• 347.6966821
  • caterina.zanirato@gmail.com

L’azienda amica del mare e dell’ambiente: Cfg Srl premiata al Vip Master di Milano Marittima

cfg premiazione

L’azienda amica del mare e dell’ambiente: Cfg Srl premiata al Vip Master di Milano Marittima

Il successo dei nostri clienti è il nostro successo. Tra sport e divertimento, anche grandi soddisfazioni per Cfg Srl, l’azienda con sede a Traghetto di Argenta leader nella produzione di barre e tubi cromatiCfg ha infatti partecipato al Vip Master Tennis 2019 tenutosi a Milano Marittima lo scorso fine settimana. Tante le celebrity del mondo dello spettacolo che si sono presentate al circolo tennis di via Jelenia Gora.

Perché Cfg? Perché l’azienda è stata premiata come “amica del mare e dell’ambiente”, un riconoscimento importante nel contesto di “Vip Amici del mare”, nato dalla collaborazione con Qn – Il Resto del Carlino. La volontà è stata quella di far notare quanto Cfg stia lavorando in direzione della sostenibilità, facendo investimenti sempre nuovi nel settore. A premiare Stefano Albieriamministratore unico di Cfg e i membri dell’azienda presenti, Beppe Boni, condirettore di Qn e Resto del Carlino.

Cfg è stata scelta poiché l’azienda si assicura in modo costante di non contaminare l’ambiente circostante, nonché di monitorare le risorse utilizzate. Essendo un’azienda energivora, Cfg ha inoltre deciso di utilizzare energia “Go”, ovvero un’energia con garanzia di origine poiché le energie acquistate sono al 100% rinnovabili e certificate. Infine, la grande novità è quella in corso della costruzione di un nuovo capannone completamente integrato nell’ambiente, anche dal punto di vista estetico, grazie alla progettazione Bim e alla certificazione Leed.

Grande emozione viene espressa da tutto il team di Cfg presente alla serata di premiazione a Milano Marittima. In particolare, Stefano Albieri, amministratore unico, ha voluto esprimere la propria gratitudine affermando: “Per noi questo premio è uno sprone per fare sempre meglio e sempre di più. Fin dall’inizio abbiamo cercato di mantenerci in linea con il rispetto dell’ambiente e che oggi la cosa venga apprezzata, ci rende molto orgogliosi del lavoro che stiamo facendo. Siamo un’azienda giovane che sta crescendo e lo vogliamo fare nel pieno rispetto di ciò che abbiamo attorno. Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto premiarci, così come ringrazio tutti i membri del team di Cfg che si spendono, giorno dopo giorno, per migliorare e crescere insieme”.

admin
admin

Leave a Comment