• 347.6966821
  • caterina.zanirato@gmail.com

Chi sono

IMG_0108c2

“Da piccola non volevo ascoltare le storie: volevo raccontarle io.

Così da grande sono diventata una giornalista. E ora aiuto i miei clienti a raccontare la loro storia”

Sono una giornalista di Rovigo, laureata in giornalismo e nuovi media nel 2007 e iscritta all’albo dei professionisti dal 2009.

Sono esperta di politica, turismo ed enogastronomia, e dopo varie esperienze lavorative in giro per l’Italia con Il Resto del Carlino, Qn Online, Il fatto Quotidiano e la Gazzetta di Parma, ho deciso di aprire una mia agenzia di comunicazione con un team di giovani professionisti. La mia più grande abilità, infatti, è sempre stata quella di comunicare ed emozionare, divertendo.

Il mio carattere mi ha spinto prima sul palcoscenico come animatrice turistica, poi a creare io stessa spettacoli, eventi e dibattiti: ora presento manifestazioni, sfilate di moda, reading letterari, convegni e talk show.

Continuo a lavorare comunque come giornalista, come speaker di punta su Delta Radio e seguendo la sezione video di Rovigoindiretta.it.

Amo correre, viaggiare e bere buon vino, al punto di essere diventata sommelier e aver corso la maratona di New York.

Odio i gruppi su WhatsApp, ma amo stupire su Instagram (ma se mi segui, lo saprai già).

Cosa posso offrirvi? L’arte di essere voi stessi e di raccontare la vostra storia, rendendo la vostra comunicazione una vera esperienza da vivere.

Solo così potete arrivare al cuore delle persone.

#BeYourself

#Advertisement

#Entrateinment